Cari amici, in attesa di organizzare il nuovo programma di camminate, ci farebbe molto piacere scambiare con tutti voi gli auguri di Natale e di Buone Feste. Per questo abbiamo colto al balzo la proposta che ci è arrivata dagli amici della Associazione CountryFood di Allumiere – sono quelli che hanno organizzato l’escursione e il pranzo alla faggeta con gli asinelli – di organizzare, domenica 17 dicembre, un pranzo a base di prodotti genuini, al Casale dell’Università Agraria di Tolfa di Sant’Ansino. Per chi non lo conosce è l’occasione di scoprire un posto davvero molto particolare, sulle colline che dominano il mare, davanti a Santa Severa, un casale davvero molto bello nel cuore della terra comune tolfetana.

Per l’occasione oltre al pranzo, pensiamo anche di organizzare una piccola conferenza in cui potremo anticiparvi il nostro nuovo programma e annunciarvi le prossime iniziative, che, state certi, arriveranno prima di quanto pensiate. Abbiamo una sorpresa in serbo per voi.

Al termine del pranzo, tombolata in compagnia.

Per chi vuole, segnaliamo che nella stessa giornata, l’associazione NonSoloTrek organizza una camminata che  arriva al Casale di Sant’Ansino. Per adesioni e info alla camminata si può contattare direttamente l’associazione NonSoloTrek al  numero 335-5481800 via tel o whatsapp.

Menu’ del pranzo e costo:

Mentucciata
Amatriciana
Carne alla brace
Contorno
Vino
Acqua
Dolcetti natalizi tradizionali.

15 euro a persona.